Torino, ag. Bassi: "Bologna e Sampdoria lo hanno cercato"

Da tempo relegato nel ruolo di vice di Fernando Rubinho, il portiere granata di proprietà dell'Empoli Davide Bassi (24), secondo quanto riferito dal suo agente, Giovanni Bia, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, sarebbe finito nel mirino di due club di prestigio: "Bologna e Sampdoria", ha affermato l'ex-difensore dell'Udinese, "lo hanno cercato, ma il giocatore è in prestito con diritto di riscatto al Torino; bisognerà vedere che intenzioni hanno i granata. Per adesso non ci ho ancora parlato, visto che sono impegnati nel pieno della lotta playoff".
Con la sicura partenza di Curci, un futuro di Bassi in blucerchiato nella serie cadetta appare al momento una soluzione plausibile.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com