TMW - Toro, già presa la decisione di non riscattare Iturbe

Approdato tra le file del Toro lo scorso 4 gennaio, il rifinitore d'attacco Juan Manuel Iturbe non sembra finora aver persuaso dirigenti e staff tecnico granata, come testimonia il suo scarso utilizzo in campo sinora (cinque magri spezzoni di partita in campionato, per un totale di 126 minuti giocati). A tal proposito, riporta TuttoMercatoWeb, la società sembra già aver deciso di non riscattare dalla Roma l'atleta paraguagio, che compirà 24 anni il prossimo 4 giugno, per l'importante cifra di 12 milioni e mezzo di euro.
L'ex-Porto, Hellas Verona e Bournemouth è sotto contratto con i giallorossi fino al giugno 2019, e solo una sua netta impennata nella qualità delle prestazioni potrebbe far cambiare idea ai vertici del Toro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com