TMW - Il Milan fissa il prezzo per Cutrone. E c'è una nuova pretendente

Stando a quanto riportato da TMW, i vertici del Milan, pur puntando a mantenere Patrick Cutrone in rosa, come alternativa al bomber Piatek, sarebbero disposti a lasciar partire il classe '98, obiettivo di mercato del Toro, per una cifra minima intorno ai 30 milioni di euro. Di fascia pari o superiore a quella rossonera le pretendenti palesatesi finora (Atletico Madrid - che avrebbe incontrato il padre del giocatore al Wanda Metropolitano, due settimane fa, in occasione della gara di Champions League contro la Juventus - , Lazio, Tottenham), a queste andrebbe ad aggiungersi il Borussia Dortmund.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com