TMW: Fiorentina, rifiutata offerta del Torino per Fortini. Le condizioni dei viola

Il Torino continua a seguire con grande attenzione Niccolò Fortini, terzino sinistro adattabile anche a destra di proprietà della Fiorentina. Al momento però l'intesa con il club viola appare lontana: secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com il club toscano vorrebbe cedere Fortini soltanto in prestito ed avrebbe rifiutato l'offerta del Torino per un acquisto a titolo definitivo. Resta da capire ora come potrà evolvere la situazione tra i due club nelle ultime settimane di mercato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com