TMW: anche la Juve su Holm. Era stato accostato anche al Toro

Emil Holm, esterno svedese dello Spezia resosi protagonista di una stagione di alto livello in Serie A lo scorso campionato nonostante la retrocessione dei liguri, è stato uno dei giocatori accostati al Torino nelle scorse settimane come possibile rinforzo sulle fasce. Per Holm la concorrenza è numerosa e su di lui ci sarebbe anche la Juventus. Non sarà facile però chiudere la trattativa con il club ligure che, come riportato da TuttoMercatoWeb.com, chiede una cifra tra i 10 ed i 15 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com