Tinti: "Il Toro si è comportato bene con Amoruso"

"Bianchi? Non è mai stato sul mercato"
Tullio Tinti, procuratore di Nicola Amoruso, ha commentato a Sky: "Il Torino si è comportato molto bene con il giocatore e l'ha mandato in prestito cinque mesi a Siena, dove così potrà giocare con più continuità. Amoruso rientrerà a Torino alla fine del prestito e poi si vedrà". Riguardo a Rolando Bianchi ha detto: "Non si è mai discusso di lui perchè non è mai stato inserito sul mercato".
Due battute su Quaresma: "E' stata fatta la scelta giusta mandarlo al Chelsea. Nel campionato inglese riuscirà a ritrovare la giusta forma. Visto ieri contro il Torino si è capito che la sua avventura all'Inter era finita".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com