Tentativo della Sampdoria per Praet, no del Leicester

Dennis Praet continua ad essere al centro di voci di mercato. Oltre al Torino, che sta cercando di riportarlo in granata, anche la Sampdoria avrebbe fatto un tentativo per il giocatore del Leicester City. A riportarlo è Il Secolo XIX, ripreso anche da Calciomercato.com, che spiega come l'operazione per i blucerchiati non sarebbe fattibile. La Samp avrebbe sondato la disponibilità del Leicester a cederlo in prestito, ricevendo un secco no, poichè le Foxes valuterebbero soltanto un trasferimento a titolo definitivo per il centrocampista belga. Il problema maggiore poi per i blucerchiati sarebbe rappresentato dall'ingaggio di Praet, fuori parametro per il club.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com