Tavano vuole il Toro, ma non c'è fretta

Francesco Tavano subito o a fine mercato? E' questo il dubbio che corre sulla via Torino-Livorno. Ci sono infatti molti ostacoli nella trattativa. La principale è convincere Spinelli a riprendersi Loviso e desistere dal volere Rubin. Quest'ultimo, se proprio andrà via, lo farà solo per andare in A, magari al Brescia per Scaglia.
Tavano non vuole più restare a Livorno, questo è chiaro, per cui, pur restando in B, preferirebbe il Toro, che comunque, se rimarrà Bianchi, ha persino delle eccedenze nel reparto offensivo, specialmente se arriverà Russotto e ci sarà nuovamente Abbruscato, di ritorno dall'esperienza al Chievo, più Gasbarroni che dovrebbe essere confermato.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com