Sulle tracce di Mesbah c'è anche la Fiorentina

Seguito dal Torino, oltre che dal Palermo e dall'Olympique Marsiglia, come possibile innesto di grande dinamismo e duttilità sulla fascia sinistra, il 27enne nazionale algerino Djamel Mesbah, intenzionato a rimanere al Milan (a cui è attualmente legato fino al giugno 2016) per giocarsi le proprie carte, sarebbe stato messo nel mirino anche dalla dirigenza della Fiorentina, stando a quanto riportato da La Nazione. Per l'ex-Lecce la prospettiva di un prestito in uscita, anche in base agli eventuali innesti di mercato rossoneri, rimarrà comunque aperta fino al 31 agosto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com