Sul turco Yazici c'è anche il Torino, ma il costo può salire fino a cinquanta milioni

22.10.2018 19:58 di Marina Beccuti Twitter:   articolo letto 4249 volte
© foto di Marco Conterio
Sul turco Yazici c'è anche il Torino, ma il costo può salire fino a cinquanta milioni

Il centrocampista turco del Trabzonspor Yusuf Yazici, classe '97, sta diventando un pezzo prezioso per il prossimo mercato e il suo agente, Adem Cebeci, ha fatto il punto della situazione a Firenzeviola.

"In Italia è monitorato con attenzione anche da altre squadre e non solo dalla Fiorentina. Le più interessate a Yazici sono Milan, Torino, Sampdoria e Cagliari. Nel resto dell'Europa non mancano le attenzioni di vari club. Ho avuto anche contatti con alcune squadre spagnole che vorrebbero prenderlo, ma anche dalla Bundesliga tedesca lo stanno seguendo con grande interesse".

Riguardo al fatto che il giocatore possa partire già a gennaio, l'agente non ha voluto dare certezze: "Preferirei non rispondere con troppa fermezza. Vogliamo lasciarci più porte aperte per il futuro, e ancora non posso stabilire se lascerà il Trabzonspor già a gennaio. Ma credo che se continuerà così si trasferirà per non meno di 40-50 milioni di euro, a quel punto in qualche grande squadra di Inghilterra o Spagna, magari".