Succi, ci prova anche il Varese

Davide Succi fa gola a molti club e tra questi c'è il Torino. Sia chiaro, la squadra granata non ha bisogno di altri attaccanti, avendo già un reparto ben fornito, ma tutto ruota attorno a Bianchi e alla sua permanenza in maglia granata. Tuttavia Succi, che deve ancora riprendere la forma dopo l'operazione al tendine d'Achille, rimane uno dei giocatori del reparto avanzato più ambiti, soprattutto in serie B. Su di lui infatti, dopo Torino, Brescia e Padova ora pare si sia inserito anche il Varese. Come è ormai noto da tempo il Palermo l'ha messo sul mercato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com