Su Verdi anche l'Atalanta: idea scambio con Ilicic

C’è anche l’Atalanta su Simone Verdi. Il Napoli, infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, starebbe pensando di utilizzare il jolly offensivo come pedina di scambio. E, tra gli obbiettivi di mercato di Carlo Ancelotti, c’è anche il nome di Josip Ilicic. Per questo motivo il club partenopeo starebbe pensando di mettere sul piatto proprio il cartellino di Verdi per provare ad abbassare le richieste per il fantasista sloveno. Il Toro, in ogni caso, resta sullo sfondo: anche dalla città della Mole puntano sull’azzurro classe ’92, per lui sarebbe un ritorno in granata. Ma adesso la concorrenza sta aumentando, su Verdi c’è anche l’Atalanta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com