Su Niang torna l'Arsenal. L'Everton prova a stringere, Toro lontano
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comNon sembra al momento una priorità per il Toro, nonostante l'interessamento di ordine generale nei suoi confronti, chiudere per M'Baye Niang. Il 22enne attaccante franco-senegalese, in uscita dal Milan dopo la mezza stagione in prestito al Watford, potrebbe comunque fare ritorno in Premier League, dato l'intensificarsi dei contatti con l'Everton, e il ritorno sulle sue tracce, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, da parte dell'Arsenal. Non sembrano invece prendere quota, quanto meno nell'immediato, le piste legate a Fiorentina e Fenerbahçe.
	Pubblicità
	
	
Mercato
	
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












