Su Facundo Ferreyra spunta anche il Genoa

Mentre resta la distanza tra l'offerta granata (7 milioni di euro, 2 da pagare subito per il prestito oneroso e gli altri 5 per il riscatto nell'estate 2015) e la richiesta dello Shakhtar Donetsk (9 milioni di euro cash, non rateizzabili), il 23enne attaccante argentino Facundo Ferreyra, sul quale il club ucraino non molla la presa facilmente, sembra prendere quota come obiettivo di mercato anche per il Genoa, come evidenzia Il Secolo XIX. Ancora nel mirino anche dal Palermo, l'ex-Velez Sarsfield, intenzionato a lasciare l'Ucraina e ancora sotto contratto con gli arancioneri fino al giugno 2018, è munito di doppio passaporto italiano.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com