Su Chancellor c'è anche la Samp, ma il Toro resta in vantaggio

Secondo quanto scrive Tuttosport nella sua edizione odierna, la lista di squadre che starebbero seguendo il centrale del Brescia Jhon Chancellor sarebbe piuttosto folta, poichè oltre al Toro sul giocatore ci sarebbero anche Napoli, Parma e soprattutto Sampdoria. Il club blucerchiato, come riporta anche Sampdorianews.net, avrebbe effettuato un inserimento mirato sul venezuelano, ma il Torino, sempre secondo Tuttosport, sarebbe in vantaggio, potendo contare sul gradimento del difensore delle Rondinelle.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com