Su Bonaventura c'è anche il Monza, ma l'operazione è praticamente impossibile

Quale potrebbe essere il motivo a spingere Giacomo Bonaventura, in uscita dal Milan, a scegliere il Monza, in lotta per essere promosso in serie B? Praticamente nessuno, tuttavia la squadra di Silvio Berlusconi e di Adriano Galliani, come dire l'ex duo vincente rossonero, un pensierino l'ha fatto, ma resterà un sogno. Anche perchè, a quanto pare, dovendogli pagare solo l'ingaggio, il centrocampista marchigiano avrebbe chiesto un ingaggio piuttosto alto. Galliani potrebbe contare sul fatto che lo portò lui in rossonero sei anni fa, ma quando ci sono club come Roma, Atalanta e Torino a corteggiarlo, si capisce che difficilmente potrebbe accettare una serie B, peraltro ancora nemmeno certa.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com