Stevanovic si avvicina al Palermo

Alen Stevanovic già in giornata potrebbe passare al Palermo. La squadra rosanero, che affronterà il campionato cadetto da protagonista, ha intenzione di portare l'esterno serbo alla corte di Gennaro Gattuso e si stanno intensificando nelle ultime ore i contatti tra le due dirigenze. L'ex interista, riscattato dal Torino, potrebbe finire in Sicilia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore pare abbia rifiutato il Modena per il Palermo, proprio per il suo entusiasmo a tornare subito in A, dunque è una compagine che ha le carte in regola per valorizzarlo. I rosanero hanno cominciato oggi il ritiro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com