Spal, Gazzoli: "Non ho parlato di Fares con il Napoli"

Il direttore generale della Spal Andrea Gazzoli è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, nella trasmissione "Radio Goal", dove ha anche affrontato il tema mercato che riguarda alcuni giocatori che andranno o potranno andare al Napoli.
"Petagna? Non abbiamo ancora depositato la modulistica, stiamo ratificando con il Napoli e il suo agente, ma il giocatore resterà alla Spal fino al 31 agosto. E' un ottimo giocatore e si giocherà le sue carte al Napoli".
Nel mirino del club partenopeo sarebbe finito anche Fares, un obiettivo anche del Torino. Gazzoli al momento ha smentito: "Siamo amici con Giuntoli ma non abbiamo parlato di nulla"
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com