Sorpresa: Vagnati tratta Köhn

Trattative del Torino per il terzino sinistro, già cercato da Frosinone e Genoa, Derrick Köhn dell’Hannover. Il tedesco di origine ghanese, compirà 25 anni il prossimo 4 febbraio, spinge, segna e fa segnare: in questo campionato in 19 gare 3 gol e 4 assist.
Köhn ha il contratto con l’Hannover che scadrà a giugno 2025 e vorrebbe compiere un salto di qualità magari venendo a giocare in Serie A, ora gioca nella seconda divisione del campionato tedesco. Il Torino, si legge su Tuttosport, ha alte possibilità di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma prima deve partire Soppy, che in estate era arrivato in prestito dall’Atalanta.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com