Sondaggio per un difensore dello Spezia: sarà l'erede di Bonifazi?
Grandi manovre in serie A: il giovane Kevin Bonifazi,.protagoniste della recente sfida di Coppa Italia tra Torino e Genoa, sembra vicinissimo alla SPAL. Atalanta e Milan hanno sistemato con lo scambio Kjaer-Caldara il reparto arretrato, resterebbe la Fiorentina che però ha presentato un'offerta più bassa degli spallini.
Il Toro quindi lascerà partire Bonifazi e forse Djidji, quindi per evitare che la coperta diventi corta ha sondato lo Spezia per Elio Capradossi. Il giovane ex Roma, vale circa 3 milioni di euro secondo il Secolo XIX, ed è stato cercato anche da.Cagliari e Udinese. Al momento gli spezzoni resistono, ma si profila una grande plusvalenza per il club ligure, che ha speso 100 mila euro per riscattarlo dalla Roma.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com