Sondaggio per un difensore dello Spezia: sarà l'erede di Bonifazi?

Grandi manovre in serie A: il giovane Kevin Bonifazi,.protagoniste della recente sfida di Coppa Italia tra Torino e Genoa, sembra vicinissimo alla SPAL. Atalanta e Milan hanno sistemato con lo scambio Kjaer-Caldara il reparto arretrato, resterebbe la Fiorentina che però ha presentato un'offerta più bassa degli spallini.
Il Toro quindi lascerà partire Bonifazi e forse Djidji, quindi per evitare che la coperta diventi corta ha sondato lo Spezia per Elio Capradossi. Il giovane ex Roma, vale circa 3 milioni di euro secondo il Secolo XIX, ed è stato cercato anche da.Cagliari e Udinese. Al momento gli spezzoni resistono, ma si profila una grande plusvalenza per il club ligure, che ha speso 100 mila euro per riscattarlo dalla Roma.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com