Sky, Torino-Ghoulam, accordo vicinissimo
Il Torino vuole a tutti i costi Faouzi Ghoulam e continua a trattare con il Saint-Etienne. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport le due parti sono state in contatto fino a pochi minuti fa, ma l'operazione non è ancora conclusa. Serve un altro piccolo sforzo da parte del club granata per arrivare ai 3 milioni richiesti dalla società francese, ma c'è comunque la volontà di chiudere. Il difensore è un nazionale algerino e sarebbe un rinforzo di sicuro valore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
