Sky, Milinkovic-Savic via in prestito? Il portiere intanto smentisce una frase sul fratello alla Juve
Ieri Vanja Milinkovic-Savic ha giocato al posto di Salvatore Sirigu a Genova contro i rossoblù. Il giocatore è stato premiato da Walter Mazzarri ed è sceso tra i pali nell'ultimo match della stagione. Ma, secondo quanto ha riferito Sky durante la diretta della gara, il portiere serbo molto probabilmente andrà in prestito per avere la possibilità di fare esperienza tra i pali con più continuità. Si parla del Chievo.
Milinkovic-Savic è nato nel '97 ed è il fratello del più famoso Sergej, centrocampista della Lazio. Entrambi sono nati in Spagna per cui hanno anche il passaporto spagnolo.
In questi giorni Vanja ha dovuto anche smentire una sua frase riportata dalla Gazzetta dello Sport, secondo cui avrebbe detto che spera che suo fratello Sergej venga alla Juve, così da poter vivere nella stessa città. Il portiere granata ha negato di aver pronunciato queste parole attraverso il suo profilo Instagram (postando anche il dito medio alzato...). Ma, visto che la Lazio ha fallito l'impresa di andare in Champions League, è probabile che Milinkovic sia ceduto. Pare ci sia il PSG sulle sue tracce ma la Juve vorrebbe fare qualche sacrificio per averlo.