Simone Inzaghi potrebbe soffiare Dimarco a Juric

L’imminente approdo sulla panchina dell’Inter di Simone Inzaghi potrebbe mettere i bastoni fra le ruote a Ivan Juric. Il tecnico croato infatti vorrebbe portarsi al Torino l’esterno Federico Dimarco, giocatore che conosce bene per averlo allenato al Verona da gennaio 2020. Ma il ragazzo farà ritorno all’Inter, proprietaria del suo cartellino, e sarà valutato da Inzaghi tanto più che a sinistra andranno via Young e forse anche Perisic e che per caratteristiche tecnico-tattiche il 23enne è compatibile con il sistema di gioco dell’ormai ex tecnico laziale, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com