Simone Inzaghi fa la lista della spesa, un granata il desiderio prioritario

Secondo quanto raccolto dall'edizione romana del quotidiano 'La Repubblica', Simone Inzaghi sarebbe disposto a tutto pur di arrivare ad Armando Izzo. Il difensore del Toro e ormai anche della Nazionale di Mancini, è il primo della lista dei desideri del tecnico biancoceleste, ma coem anche sottolineato dal quotidiano, Urbano Cairo non lo vuole cedere e prenderà in considerazione solo offerte fuori mercato.
Prima di partire per la vacanza a New York, Inzaghi ha lasciato altre due richieste alla dirigenza: un attaccante (Wesley in vantaggio su Petagna) e un esterno offensivo: per quest'ultimo tassello, a un passo Jony del Malaga.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com