Simeone cambia maglia, è tutto deciso: pronta un'altra big

Nessuna storia è eterna nel calcio di oggi, nemmeno quelle degli allenatori. E così a giugno Diego Simeone e l'Atletico Madrid a giugno separeranno le loro strade dopo 13 anni nonostante un fresco rinnovo fino al 2027. Lo anticipa il portale spagnolo Relevo, spiegando che ormai il ciclo dell'allenatore argentino è finito ed entrambe le parti cercano stimoli nuovi. Al suo posto potrebbero arrivare Unai Emery, attualmente alla guida dell'0Asdton Villa, oppure l'idolo di casa Fernando Torres che allena l'Atletico Madrid B. Simeone invece potrebbe sbarcare in Italia, visto che in tempi non sospetti aveva confessato il suo sogno di allenare l'Inter.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com