Shomurodov-Belotti destini che s’incrociano

L’ex attaccante e capitano del Torino, Andrea Belotti, attende che la Roma ceda Eldor Shomurodov e così poi gli farà firmare il contratto che lo porterà alla corte di Mourinho. Intanto Shomurodov è vicino al Bologna, ma restano da sciogliere nodi legati alla formula: i felsinei offrono un prestito con diritto di riscatto a 11 milioni, ma i giallorossi vorrebbero l’obbligo anche solo a condizioni facilmente raggiungibili, però il club rossoblù vuole che le condizioni riguardino presenze e gol, come riporta il quotidiano il resto del Carlino.
C’è da dire che anche il Torino e alcuni club turchi hanno mostrato interesse per l'uzbeko. I destini di Belotti e Shomurodov inevitabilmente sono s’incrociano.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com