Semper in serie A? Ci pensa anche il Torino

Qualche giorno fa si era parlato su queste colonne che molto probabilmente il Torino rivoluzionerà la sua linea di portieri, a partire da Sirigu fino ai due vice, Ujkani e Milinkovic-Savic.
Ma chi potrebbero essere i sostituti? Uno dei nomi fatti in questi giorni è quello di Adrian Semper, l'estremo difensore croato che sta facendo parlare bene di sè in serie B. Classe '98, giovanissimo, è stato messo nel mirino dell'Udinese, che perderà molto probabilmente Juan Musso. Ma sull'estremo difensore croato c'è anche il Torino, con la concorrenza del Parma. La notizia è stata data da L'Arena.
Il suo valore è abbordabile, costa sui 3/4 milioni, ma il Chievo, in caso di promozione, vorrebbe trattenerlo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com