Scuffet, niente Toro: giocherà in Serie A con un altro club

Simone Scuffet, almeno per la prossima stagione, non sarà il vice di Salvatore Sirigu al Toro. Il portiere friulano è stato seguito dal Toro soprattutto quando sembrava che Sirigu potesse andarsene. Ma ora ha fatto la sua scelta: giocherà in serie A con la maglia dello Spezia rimanendo lì dove ha conquistato la storica promozione. I liguri non avevano esercitato il diritto di riscatto entro il 19 agosto ma come spiega la tv locale Primocanale, la volontà del giocatore è chiara ed è stato accontentato. Rimarrà con lo Spezia con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com