Sconfitta e addio, un ex obiettivo granata via dall'Italia

Poche ore dopo la sconfitta della Fiorentina nella finale di Conference League sui social è arrivato l'annuncio di Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino, ex obiettivo del Torino, saluta Firenze: "Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa squadra, abbiamo dato tutto quello che avevamo per tutta la stagione e insieme abbiamo raggiunto due finali.
Finire dalla parte dei perdenti è una sensazione dolorosa per i giocatori e per i nostri tifosi, volevamo davvero condividere questo trionfo con tutti voi e il mio più grande rammarico è non averlo potuto fare". Ora sembra corsa a due per lui tra il Barcellona e il Manchester United pronto ad offrire 40 milioni di euro ai viola.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com