Schwoch: "Sgrigna interessa al Toro"

08.07.2010 19:46 di Raffaella Bon   vedi letture
Schwoch: "Sgrigna interessa al Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, il dirigente, ed ex attaccante, del Vicenza Stefan Schwoch fa il punto sul mercato.

Dove sarà il futuro di Alessandro Sgrigna?
"Ci sono varie squadre che cercano Alessandro e faremo la scelta migliore. Non penso nemmeno che l'ipotesi Atalanta, con gli ultimi acquisti, sia tramontata. Vedremo cosa succederà, potrebbe andare in serie A o comunque in un club importante di B".

Le due squadre favorite, al momento, sono Cesena e Torino?
"Sono tra le società che hanno chiesto il ragazzo".

Per Gavazzi c'è il Palermo?
"Interessa al Palermo, abbiamo già speso qualche parola e ha fatto molto bene quest'anno. Penso siano la squadra privilegiata al momento. Si parla anche di Fiorentina, ma io l'ho letto solo sui giornali".

Della Rocca è vicino a voi?
"E' un giocatore di categoria, può sostituire Bjelanovic ed è tra i nomi che sono stati fatti, ma al momento non c'è nulla di concreto".

Rullo e Pià possono arrivare?
"Sono sulla lista, ma niente di più e niente di meno. Lo stesso discorso fatto per Della Rocca".

Cosa serve attualmente al Vicenza?

"Bisogna vedere cosa ci sarà in uscita. Ci sono giocatori come Di Cesare, Sestu, Gavazzi e Botta che hanno richieste, perciò vedremo cosa succederà a loro e agiremo di conseguenza".

Per Sestu c'è il Siena?
"Il Siena è tra le società interessate. A Conte piacciono molto gli esterni e lui potrebbe fare al caso suo, ma anche qui non c'è ancora nulla di concreto".

Per Brivio, invece, si parla già di firma.
"A quel che so io non è così".

Si aspettava Bjelanovic al Cluj?
"E' un giocatore un po' particolare per le sue caratteristiche. Non segnerà tantissimo, ma per il modo di giocare di Mandorlini può essere molto utile. Certamente è un'opportunità a cui non poteva dire di no".