Scaglia, attendere prego

Nessuno ha dimenticato Luigi Scaglia, il giocatore che più di tutti è cresciuto nel finale dell'anno scorso e che servirebbe anche quest'anno, visto che Lerda ha proprio bisogno di avere più alternative sulla fascia. Il giocatore, al momento al Brescia, si dice che arriverà, ma bisognerà attendere molto probabilmente a fine mercato, come ha detto a TorinoGranata Sara Agostini, il suo procuratore. Sia Lerda che Iachini avranno modo di capire quanto possa essere utile Scaglia all'uno e all'altro, avendo la quasi certezza che al Torino il laterale bresciano avrà più chance di giocare titolare.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com