Saumel interessa al Chievo

E' tornato il momento di Jurgen Saumel, dopo essere guarito dall'infortunio, il roccioso centrocampista austriaco è stato preso in considerazione da Colantuono che l'ha fatto tornare titolare contro Ascoli e Reggina, con due vittorie consecutive per i granata. Saumel, che in estate doveva essere sacrificato al Chievo per lo scambio con Bentivoglio, continua ad interessare la società clivense. Venerdì all'Olimpico c'era il ds Sartori a visionare l'austriaco. Non per niente gira voce che a gennaio si farà proprio lo scambio previsto in estate, con Bentivoglio in granata e Saumel in Veneto.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com