Sassuolo, piace De Biasi

Stefano Pioli pare vicino a passare al Chievo, notizia che non ha smentito domenica dopo il match perso contro il Torino. Il Sassuolo dunque molto presto dovrà cercarsi un nuovo tecnico e alcune strade si mischiano ancora con il Torino, dopo la prima sfida ai playoff. Oltre infatti a Franco Lerda, appetito almeno da una decina di club, ora sul taccuino pare esserci anche l'ex Gianni De Biasi, in lista pure lui per allenare il Chievo. Il tecnico che riportò il Torino subito in A dopo il fallimento del 2005 domenica era al Braglia. Visita d'affetto per il suo Toro ma anche presumibilmente d'interesse per il suo futuro. In alternativa c'è Angelo Gregucci.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com