Sassuolo, il ds Bonato: "Pegolo e Floro Flores? Abbiamo puntato su elementi di categoria"

Dopo aver piazzato nei giorni scorsi colpi di qualità per una neopromossa come Ziegler, Schelotto e Marrone, il Sassuolo è riuscita ad ottenere quasi tutti gli obiettivi prefissati per questo ultimo giorno di mercato. Il direttore sportivo dei neroverdi Nereo Bonato dichiara la sua soddisfazione a tuttomercatoweb.com: "I colpi dell'ultimo giorno? Abbiamo puntato su elementi di categoria, dopo tanti giovani. Siamo contenti e credo che l'inizio di campionato non sia stato dei migliori, ma abbiamo tutto per riprenderci subito. Hernandez? Siamo molto contenti di Floro Flores, un ragazzo che cercavamo da tanto tempo.
Siamo felici così. Abbiamo cambiato molto rispetto allo scorso anno, ma è normale quando sali dalla Serie B alla Serie A".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com