Sassuolo, Grosso apre alla cessione di Laurienté: Vagnati che fa?

Prima ancora del Sassuolo, era stato il Torino tre anni fa a mostrare interesse per Armand Laurienté senza trovare però l'accordo economico con il suo club. Ora che ha riportato gli emiliani in Serie A, cosa farà? A rispondere è stato il suo tecnico, Fabio Grosso, intervistato da 'La Gazzetta dello Sport': "Laurienté vorrebbe misurarsi a un livello più alto. Parlo tanto con Armand, cerco di mostrargli tutti gli scenari considerando le sue ambizioni ma anche quello che la società ha fatto per lui". Come caratteristiche, un giocatore che al Toro di Baroni servirebbe eccome. Ma il Sassuolo non lo valuta meno di 20 milioni di euro, quindi prezzo fuori mercato.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com