Sassuolo, due big da sistemare

Sassuolo, due big da sistemare TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:58Mercato
di Marina Beccuti

Il Sassuolo, dopo un anno di purgatorio in serie B, è tornato nella massima serie, e adesso sul mercato stanno provando a creare una buona squadra. Ma hanno un problema doppio, sistemare due nomi importanti come Laurientè e Pinamonti, che permetterebbe loro di avere dei soldi per procedere agli acquisti. Tuttavia i due attaccanti sono difficili da sistemare. 

Per l'esterno francese, dopo il mancato affare a venti milioni con il Sunderland, pare difficile anche la trattativa con il Fenerbahce, che sembra essersi defilato dalla corsa al giocatore, un tempo seguito anche dal Torino. 

Per Pinamonti invece non ci sarebbero al momento squadre interessate a lui, anche perchè il Sassuolo non scende dalle sue pretese e vuole cederlo solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto.

Così ha detto del futuro di Pinamonti il suo agente Enzo Raiola, a Radio Sportiva: "E' una delle situazioni che mi preme di più, vorrei portarlo in un grande club. Vediamo se in questo mercato particolare si muove qualcosa negli ultimi giorni". 

Il giocatore era anche stato accostato al Torino, ma a certe cifre non se ne fa nulla.