Sampdoria, sale la quotazione di Okaka

11.12.2014 09:58 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: TMW
Sampdoria, sale la quotazione di Okaka
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Merito della strepitosa stagione della Sampdoria, di Sinisa Mihajlovic, se Stefano Okaka da promessa ora è diventato una realtà. Nel mercato estivo era stato per lungo tempo accostato al Torino che era alla ricerca del sostituto di Immobile, poi è stato scelto Amauri. L'attaccante nativo di Castiglione del Lago, classe '89, ha potuto mettersi in mostra con i blucerchiati, ora quarti in classifica e infatti il suo valore sta aumentando, come ha confermato il suo agente Andrea Cattoli a Rai Sport

"Il giocatore ha in testa solo la Sampdoria ed il suo obiettivo è far bene con questa maglia. Ha trovato la sua dimensione a Genova grazie al grande lavoro svolto con Mihajlovic ed al momento non ci sono le condizioni per un suo trasferimento".

Tuttavia se qualcuno si facesse avanti ci potrebbe aprire un dialogo, ma con un valore molto più alto di mercato: "Il mio telefono è acceso 24 ore al giorno ma non ha ancora mai squillato per lui. Sta disputando un'ottima stagione ed è concentrato esclusivamente alla Sampdoria. Quanto vale il suo cartellino? 10 milioni di euro, ma il prezzo è destinato a salire".