Sampdoria: ecco quando rinnovano Ranieri e Ramirez. Toro addio

I rinnovi in casa Sampdoria? Arriveranno tra poco, garantisce Massimo Ferrero: "Con Ranieri, che è tra l'altro nato nel mio quartiere e quindi ci intendiamo alla perfezione - ha confessato a Il Secolo XIX - ci metteremo a tavolino e ne parleremo del suo futuro senza alcun problema. Direi da gennaio, quando speriamo sarà un po' più chiaro tutto quello che sta accadendo al mondo e al calcio per questo maledetto virus. Idem per gli altri discorsi aperti con i giocatori che devono a loro volta decidere il futuro". Compreso Gaston Ramirez che in estate è stato ad un passo dal Toro ma molto probabilmente resterà a Genova.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com