Sampdoria, arriva Pellè. Piovaccari verso Brescia

Dopo la partenza di Maccarone verso Empoli, tocca a Federico Piovaccari lasciare Genova. L'ex attaccante del Cittadella non ha convinto in maglia blucerchiata, e da settimane il ds Sensibile cerca di piazzarlo. Il Brescia, al momento, è la squadra più vicina al giocatore. Il sostituto in casa doriana è già stato individuato: è Graziano Pellè del Parma. L'ex centravanti dell'Az Alkmaar ha avuto difficoltà in terra emiliana, pertanto cerca una società per rilanciarsi, dopo le buone stagioni in Olanda. La firma potrebbe arrivare a ore.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com