Salernitana, Ochoa saluta il suo vecchio club

Il portiere messicano Guillermo Ochoa, atteso domani a Salerno per le visite mediche, ha voluto salutare la sua ormai ex squadra, il Club America di Città del Messico, con un messaggio su Facebook.
"È arrivato il momento per me di cercare nuovi orizzonti - scrive il portiere -, nuove sfide, nuove avventure che mi permettano di continuare a crescere come persona e come calciatore. Ringrazio il Club America per il supporto dimostrato al momento della mia scelta, viste le diverse visioni di quello che sarà il futuro. Sperando che questa sia solo una pausa nella nostra relazione".
La Salernitana, a questo punto, non è più interessata ad Etrit Berisha del Torino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com