Ruan, addio Toro: arriva l'annuncio ufficiale del club

Il suo nome è stato accostato anche al Toro. In realtà Ruan (centrale difensivo del Gremio) arriverà in Italia nella prossima sessione di mercato ma non a Torino. Lo avevamo anticipato ieri, oggi è arrivata la conferma definitiva da parte di Diego Cerri, direttore tecnico del Gremio, in conferenza stampa.
Il doppio accordo con il Sassuolo per Matheus Henrique e Ruan è una realtà: "Le trattative sono in fase molto avanzata. Matheus sarà qualcosa di più immediato, raggiungerà la nuova squadra dopo l'Olimpiade. Ruan posso garantire che non lascerà il Gremio prima di dicembre 2021".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com