Roma, per la fascia destra De Rossi deve scegliere: i preferiti sono Bellanova e Tago Santos

La Roma cerca rinforzi sulla fascia destra e dopo anni di acquisti non sempre azzeccati non vuole sbagliare scelta. Secondo Il Messaggero oggi in edicola, è partito il casting per l'acquisto di un nuovo terzino di spinta e i preferiti di Daniele De Rossi restano Raoul Bellanova del Torino e Tiago Santos del Lille. Per entrambi si parla di una spesa non inferiore ai 20 milioni di euro.
Tra le alternative principali occhio a Diakitè, terzino classe 2001 del Lille utilizzato spesso da Fonseca anche da centrale, e a Doulé del Rennes che ha un contratto fino al 2025. Infine, non passa di moda Max Aarons, classe 2000 in forza al Bournemouth.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com