Roma, per la fascia destra De Rossi deve scegliere: i preferiti sono Bellanova e Tago Santos

La Roma cerca rinforzi sulla fascia destra e dopo anni di acquisti non sempre azzeccati non vuole sbagliare scelta. Secondo Il Messaggero oggi in edicola, è partito il casting per l'acquisto di un nuovo terzino di spinta e i preferiti di Daniele De Rossi restano Raoul Bellanova del Torino e Tiago Santos del Lille. Per entrambi si parla di una spesa non inferiore ai 20 milioni di euro.
Tra le alternative principali occhio a Diakitè, terzino classe 2001 del Lille utilizzato spesso da Fonseca anche da centrale, e a Doulé del Rennes che ha un contratto fino al 2025. Infine, non passa di moda Max Aarons, classe 2000 in forza al Bournemouth.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com