Roma, concreto il pressing per Bruno Peres
La Roma tenta il colpo Bruno Peres. A rivelarlo è l'edizione romana del Corriere della Sera, secondo la quale i contatti tra l'entourage dell'esterno brasiliano e il diesse Sabatini sono continui. L'esterno brasiliano piace molto ai giallorossi che, dunque, proveranno in extremis a strapparlo al Torino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
