Rizzitelli: "Torino, se arriva una buona offerta è giusto cedere un altro big"

L'ex granata Ruggiero Rizzitelli, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato dei movimenti di mercato del Torino. Ecco le sue dichiarazioni: "Il Torino ha venduto un pezzo (Darmian, ndr) e ha preso due giocatori molto bravi (Zappacosta e Baselli, ndr), dimostrandosi abile sul mercato. Normale per un club come il Torino che deve operare in un certo modo. Credo che se arrivasse la cifra giusta per un altro big il Torino debba cedere, perché sarebbe poi inutile trattenere controvoglia un giocatore".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com