Rischio buste per Stevanovic

A breve dovrebbe esserci un incontro fra Inter e Torino per discutere del futuro di Alen Stevanovic, centrocampista serbo classe 1991. Il giocatore è in comproprietà tra le due società, ma questa formula non potrà più essere prolungata dopo la riconferma avvenuta la scorsa estate, in quanto i regolamenti prevedono un solo rinnovo della compartecipazione. A questo punto, secondo quanto rivela TMW, la soluzione più probabile appare quella delle buste. In caso di riscatto da parte del club granata non è comunque certa la permanenza del calciatore a Torino, visto il poco impiego avuto con Ventura.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com