Rinnovo in stand by per Taabouni. Il gioiellino piace in Italia

Mohamed Taabouni, classe 2002, trequartista dell'AZ, dove finora ha giocato nella squadra B, potrebbe rinnovare con il club olandese ma il giocatore tergiversa perchè su di lui ci sarebbero alcune squadre italiane interessate. Non solo, ma anche club europei. Il giocatore ha disputato il Mondiale Under 17 nella nazionale olandese, ma potrebbe anche scegliere di far parte della nazionale marocchina, paese di provenienza dei genitori. Il suo contratto è in scadenza nel 2022, ma al momento non ci sarebbe intenzione di rinnovare viste le richieste di mercato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com