Ricci-Milan, Di Marzio conferma la nostra anticipazione: è sorpasso

Arrivano ulteriori conferme alle anticipazioni che vi abbiamo fornito ieri sul sorpasso del Milan che è fortemente interessato a Samuele Ricci per il prossimo giugno. Gianluca Di Marzio, sul proprio sito personale spiega che "il Milan ha deciso di puntare su di lui, cercando di anticipare l'ampia concorrenza.
Un'operazione difficile per quanto riguarda il mercato di gennaio, mentre è più probabile una sua cessione per quanto riguarda la sessione estiva.l'obiettivo del Milan è quindi quello di provare a bloccare il giocatore già adesso, anticipando così tutte le altre squadre interessate al centrocampista. Il Torino, intanto, sta trattando il rinnovo di contratto del centrocampista!.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com