Rauti ha ammiratori in B, ci sono Cittadella e Pescara

Dopo la prima esperienza tra i professionisti con il Monza, per Nicola Rauti si prospetta la possibilità di salire di categoria e provarci tra i cadetti. Come anticipato da Gianlucadimarzio.com, sull'ex attaccante della Primavera granata si sono fiondati il Cittadella ed il Pescara, che potrebbero rappresentare una destinazione ideale per proseguire il proprio percorso di crescita.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com