Proposto un attaccante giapponese al Torino
Il Torino, dopo l'esperienza con Oguro, potrebbe tornare ad avere un talento del Sol Levante. Secondo quanto appreso da TMW, in attesa dell'arrivo in Italia di Honda, potrebbe approdare un altro nippnico. Si tratta dell'attaccante Yoishiro Kakitani, proveniente dal Cerezo Osaka, classe '90. Il giocatore sarebbe stato proposto ad alcuni club italiani di Serie A e B, tra i quali ci sarebbe anche il Torino, oltre che Siena, Empoli e Juve Stabia. Potrebbe essere un'operazione di marketing come fu per Masashi Oguro, che ebbe un grande effetto mediatico che oggi potrebbe nuovamente giovare al Toro per avere altri canali d'interesse.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
