Pro Vercelli, l'ambiziosa: Iori e Paolucci nel mirino

Pensare in grande non costa nulla. Con questo motto la Pro Vercelli si presenta al calciomercato della serie B, ponendosi alcuni obiettivi di assoluto rilievo per la cadetteria. Dopo i nomi di Iunco e Coralli, il club di Massimo Secondo punterebbe sul metronomo che quest'anno ha diretto diverse sinfonie in casa Torino: Manuel Iori. Il centrocampista lombardo non è stato riscattato dai granata, ed è tornato al Chievo. Un'altra pedina ambita è Michele Paolucci, reduce dalla retrocessione dolorosa con il Vicenza. L'attaccante, a metà tra i veneti ed il Siena, vorrebbe rilanciarsi dopo tre annate in chiaroscuro. L'entusiasmo della piazza vercellese potrebbe contagiarlo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com